Simpaticissima.. -.-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,851
Location:
dai piani diabolici di ODC

Status:


Buonasera.
Tra un forum e un altro sono arrivata fin qui.
Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Aky e ho 20 anni. =)
Non appena sono entrata in questo Artfolio, sono andata a controllare qualche tuo lavoro, e una domanda mi venne spontanea: che programma usi? Perdona la mia maleducazione, ma mi è venuto spontaneo pensarlo. Dopodiché sono andata a controllare il regolamento e questo punto spiccava più degli altri:
CITAZIONE
-se trovo un mio lavoro pubblicato senza sapere che sia stato prelevato,
-se scopro che avete spacciato un mio lavoro per vostro,
State sicuri che non la passerete liscia e finirete sulla black list.



Spacciare un tuo lavoro per proprio è come chiedere ad un bambino di non mettere le dita dentro una presa, è assolutamente impossibile dato che i tuoi lavori non si possono nemmeno guardare.
Quando imparerai ad usare programmi come Jasc Paint Shop Pro o Adobe Photoshop avvisami.
Cordiali saluti. ^__^


Edited by aky‚ - 31/1/2011, 19:06
 
website
 
Top
_Nemi_
view post Posted on 1/2/2011, 20:53




Considerando ke:
1)hai bellamente sbagliato sezione,
2)nessuno te l'ha chiesto,
3)uso gimp e non vengo a rompere i coglioni a te.

Cordiali saluti.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,851
Location:
dai piani diabolici di ODC

Status:


CITAZIONE
sei passato da qui e non vuoi presentarti??
lascia un saluto!!!
sarò felice di leggerlo!

Leggendo questo ho pensato di rispondere lì.
Inoltre rispondere in modo volgare non mi sembra un comportamento educato visto che io in primis non ho usato termini volgari.
Con GIMP si fanno degli splendidi lavori (da notare che c'è pure un forum ben fornito che si chiama Gimp World).
Oltre a questo vorrei precisare una cosa che potrebbe esserti sfuggita:
Brucaliffo e Stregatto in un topic che si chiama "Manga&Anime"?
Anime è una cosa ben differente da Animazione, quindi temo tu abbia sbagliato totalmente topic.
Spero che sia una semplice distrazione e non ignoranza (preciso perché non voglio risultare una persona volgare).

Prendo un altro punto interessante: Artfolio.
In base a quello che viene pubblicato sul web, il Portfolio, è un forum (reso come angolo privato, o sito, o blog, etc..) dove suddetta persona che lo crea, pubblica ciò che vuole, invece Artfolio indica sempre un forum (o come lo si vuol chiamare) personale dove si pubblicano i propri lavori per metterli a disposizione degli utenti, e di solito gli utenti sperano di trovare dei lavori abbastanza soddisfacenti senza risultare ipocriti.
Questa spiegazione tiene a precisare una semplice cosa: ignoranza.
"Beata l'ignoranza" spesso si dice, e con questi due punti mi pare di capire questo (e spero vivamente di sbagliarmi).

Artfolio diventerà quando imprareai nuove cose (adesso è troppo presto per dirlo), e spero vivamente che tu non lo prenda come un'offesa, ma come una spinta per conitnuare a fare nuovi lavori migliorando sempre di più.

Ah, ringrazio per il topic. =D
 
website
 
Top
_Nemi_
view post Posted on 2/2/2011, 13:09




rimane sempre il fatto che nessuno ha chiesto le tue pillole di saggezza.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,851
Location:
dai piani diabolici di ODC

Status:


Meglio un parere esterno fatto sinceramente che gente intenzionata a non spingerti a migliorare.
"Sei brava, continua così!" da la convinzione che va bene lavorare in quel modo, ma spesso non spinge ad andare avanti con nuove idee. Bilanciare invece è un bene, e anche dai pareri negativi si può imparare qualcosa.
Sono venuta qui per puro caso, e spesso sono gli "incontri" casuali che aiutano rispetto ad altri.

La mia è una critica per migliorare anche perché ho notato che hai dei buoni propositi e bene o male è ben organizzato. Serve solo il miglioramento.
Al tuo posto avrei accettato la critica ringraziando, ma non tutti la pensano allo stesso modo purtroppo. Quindi chiudo questo discorso che ritenevo interessante nei tuoi confronti. Spero solo di averti dato un buon motivo per continuare.
Buona giornata.
 
website
 
Top
_Nemi_
view post Posted on 2/2/2011, 14:46




altrettanto..
 
Top
5 replies since 31/1/2011, 18:44   287 views
  Share