Regolamento., Vi chiedo gentilmente di rispettarlo.

« Older   Newer »
  Share  
Islanzadi_
view post Posted on 9/11/2009, 13:34




Salve,
essendo un artfolio non posso scrivere le solite regole che si utilizzano in un forum ma, comunque non si può lasciare il forum senza regole e quindi vi prego di rispettare le poche che andrò a scrivere! ^^

- Non c'è l'obbligo di presentarsi, ma se pensate di fare svariate richieste, e di soggiornare a lungo, sarebbe cortese presentarsi.
O tantomeno lasciare un saluto, o un ringraziamento nel Guestbook.

- Chiedo gentilmente di lasciare un commento, nel topic apposito (presente in tutte le sezioni), ogni qual volta ritiriate un mio lavoro.
Vi chiedo dunque, gentilmente, di non spacciarli per vostri.
Sembrerò cattiva ma:
-se trovo un mio lavoro pubblicato senza sapere che sia stato prelevato,
-se scopro che avete spacciato un mio lavoro per vostro,
State sicuri che non la passerete liscia e finirete sulla black list.


- Una volta effettuata la richiesta vi prego di inserire i credits che inserirò, sempre, a fonto post, dove pubblicherò i vostri lavori.
Grazie.

- Per mantenere un arfolio più pulito ho creato una sezione commenti, che vi prego di utilizzare e rispettare.

- Per le mie fic, vorrei non dirlo, ma sono tutte scritte di mio pugno, se trovo quindi pezzi di mie storie da qualche parte divento una bestia.

- Ho postato delle mie foto, sia personali, che di altra natura, quindi è vietato prelevarle e spacciarle per proprie, o spacciarsi per me, rubandomi una foto!
Questo è penalmente punibile!

- Le ricette pubblicate non sono tutte di mia proprietà, molte sono prese su internet, quindi non avreste nessun motivo di spacciarla per vostra, o di rubarla.

Non ci sono altre regole,
vi chiedo infine solamente il rispetto per me e per il mio lavoro.

Ho aperto anche un gruppo autoiscrittivo, mi farebbe piacere, chi non si presenta e quindi non è utente, di iscriversi, per piacere, non obbligo! ^^

BUONA NAVIGAZIONE.
_Nemi_

Edited by _Nemi_ - 19/12/2010, 12:22
 
Top
Islanzadi_
view post Posted on 25/12/2010, 13:02




Un regalo dal kages empire
image
dal mad in winderland
image

Edited by _Nemi_ - 2/1/2011, 12:04
 
Top
1 replies since 9/11/2009, 13:34   226 views
  Share